Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

martedì 31 gennaio 2012

Immagini della fantasia

Immagini della fantasia
Un'immagine nata dalla mia fantasia
prim'ancora che agli occhi miei
si delinea chiara nella mente.

Pensieri che su altalene del tempo
si lasciano cullare lentamente
per vedere se ancora tremo
davanti agli occhi suoi.

Le domandai quale parte di me
mi lasciò
scoprendo ch'era stata dentro me
nascosta al presente
fino a che il sogno si accese
tra voci confuse della vita mia.

Rispose che il sole ed il vento
sapevano già
dov'erano stati i passi suoi
per l'idea che spargersi
in spazi più grandi della mia città
l'avrebbero resa più lieve
alla sua energia.

Ma spiegarle dovrei
che vinto il mio mondo
riemersi dalle mie malinconie
e come a lungo la cercai tra i ricordi di lei
che non trovai.

Ma ora che lei si riaffaccia alla mente
come potrei
lasciarla andar via
senza aver con la mia energia
contro vento e paura
attraversare il mare
per raggiungerla adesso.

Nessun commento:

Posta un commento