Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

sabato 7 luglio 2018

Fb è un mondo straordinario....dove si possono conoscere persone di ogni genere e cultura.

Qui ho imparato a guardare con altri occhi, ho stretto amicizie uniche con persone fantastiche che nonostante i loro problemi, davvero molto seri, hanno sempre avuto una parola di conforto nei miei confronti, nei miei periodi più brutti. A loro sono grato per avermi fatto capire che l'amicizia, (quella vera) ESISTE ancora, nonostante le mode e le meschinità che regnano sovrane in questo mondo egoista! 

 Poi c'è l'altra faccia della medaglia.... il solito idiota che sta lì solo per provarci (e in un certo senso, è anche da apprezzare perchè ha il coraggio delle sue azioni), quelli che invece amano fare numero, ti richiedono amicizia e mai, proprio mai, ti salutano... secondo me sono persone davvero sole, incapaci di avere un'amicizia vera. C'è quello o quella che è lì solo per controllare, avendo magari una relazione con qualcuno che è tra i tuoi amici e ti richiede amicizia solo per vedere chi sei e perchè il/la suo/sua amante ti commenta...quanta pochezza d'animo!!!!! E poi i pervertiti che si nascondono dietro una facciata di perbenismo, ma che alla fine vengono fuori.. persone che amano stare al centro dell'attenzione, solo per fingere che tutti siano lì solo per loro, non capendo che si rendono davvero ridicoli. 

 Certo ognuno è padrone di fare quello che vuole della propria vita, quello che invece condanno è il coinvolgimento di persone del tutto estranee alle loro cose, ma che direttamente o indirettamente, vengono tirate in mezzo! Concludo dicendo che l'unica differenza tra virtuale e reale è che nel Raele le persone false hai la possibilità di guardarle in faccia ( almeno sai chi sono)....nel virtuale non sai mai con chi hai a che fare ( false identità) Un abbraccio a tutte\i le\gli amiche\ci,che sono sinceri nella vita REALE e in quella VIRTUALE escluso chi si nasconde dietro al pc 

Nessun commento:

Posta un commento