Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

sabato 27 agosto 2011

Ciò che è andato non torna, ciò che è stato non sarà...

È inutile guardarsi indietro con la speranza che tutto ritorni come prima, ora che si potrebbe voltar pagina perchè dopo sarà troppo tardi e ti farai ancora più male, non startene seduto aspettando quello che ormai fa parte di ieri, ma alzati, la vita continua, non saprai mai cosa di migliore potrai trovare se non combatti.


Nessun commento:

Posta un commento