Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

domenica 28 agosto 2011

Ho Imparato A Conoscere Le Persone Senza Giudicarle Prima... E Adesso che le conosco..... ....Non le Giudico... LE EVITO!


Nessun commento:

Posta un commento