Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

martedì 25 settembre 2012

Guardi i tuoi nonni e ti chiedi, come abbiano fatto a stare insieme tutto questo tempo, da quando avevano diciotto anni ad ora, che ne hanno ottanta o più, ti chiedi perchè nessuno dei due abbia mai tradito, e da come insieme si siano accettati per come sono, con i loro difetti con le loro diverse posizioni di pensiero, perchè io, ora, se mi guardo attorno, e ripenso agli amori miei finiti, mi domando se oggi la gente è stupida per davvero, al che mia nonna mi riponde che prima non si buttavano le cose preziose che si trovavano, e se si rompevano, insieme si riaggiustavano, perchè se tieni davvero a qualcosa con il cuore, quel qualcosa rimmarrà tuo per sempre, e se ha qualche problema, si prende pazienza e lo si accetta, e se ne avevi la possibilità si sistemava.


Nessun commento:

Posta un commento