Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

venerdì 16 ottobre 2015

Regalatemi musica, teatro, colori, emozioni, vento, parole.....odori, sapori, stelle, sentimenti, vita, pensieri, tramonti, albe, sogni, domande, tenerezza, sorrisi, silenzio, ma più di ogni altra cosa se mi regalerete L'AMICIZIA qualsiasi strada percorreranno le nostre esistenze il mio cuore sarà irrimediabilmente legato al vostro.


Nessun commento:

Posta un commento