Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

venerdì 16 ottobre 2015

Si possono dire tante parole sull’amore, e tanto è stato scritto, ma il poema più bello è quel TI AMO pronunciato dalle labbra di chi si ama.


Nessun commento:

Posta un commento