Dedicato a chi piange la notte mentre gli altri dormono e non possono sentire, dedicato a chi soffre ma fuori ride,dedicato a chi nella vita sbaglia, a chi asciuga le lacrime degli altri senza chiedere nulla in cambio..dedicato ai tuoi occhi che stanno leggendo, ricordandoti che anche questa e' vita!!!!
Nessun commento:
Posta un commento