Dio mi ha dato gli occhi per guardarti, mi ha dato la bocca per baciarti, mi ha dato le mani per tenerti stretto a me, mi ha dato il cuore per amarti, ma soprattutto mi ha dato l'anima, così anche quando morirò, sarò sempre accanto a te.
Ti amo più della mia stessa vita.
Nessun commento:
Posta un commento