In questo giorno ci porti nel cuore tanta speranza e un futuro migliore.....tanta pace e allegria per poter vivere in armonia.....e un pensiero più grande alla gente che soffre....possa questa giornata portare un pò di serenità......non dimentichiamoci dell'amore...linfa vitale per il nostro cuore. AUGURI E BUONA PASQUA A TUTTI/E VOI dai vostri Paperi Raff & Anna
Nessun commento:
Posta un commento