Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

sabato 26 marzo 2016

Non amo il punto..

È troppo simile alla parola "fine".. 
Segna la fine di una frase, di un capitolo, di una poesia o di una storia.. 
Segna la fine di un amore, di una vita.. 
Rappresenta un addio.

Nessun commento:

Posta un commento