Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

sabato 26 marzo 2016

AL BAR

Scusi, un succo al fico. 
-Mi dispiace, non ce l'ho, lo tengo alla mela, alla pera... 
-Ma che ha capito.....il FICO SONO IO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento