ஜ I fan di Raff "il papero" ஜ
Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI
UNISCITI A NOI
CIAO
domenica 29 maggio 2016
È facile amare chi ti fa da animale da compagnia... Ma a me non interessa! io amo chi è selvatico e non si fa gestire da niente e da nessuno.... Amo chi non ha bisogno di me e mi cerca solo perché con me sta bene!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento