Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

domenica 29 maggio 2016

È facile amare chi ti fa da animale da compagnia... Ma a me non interessa! io amo chi è selvatico e non si fa gestire da niente e da nessuno.... Amo chi non ha bisogno di me e mi cerca solo perché con me sta bene!


Nessun commento:

Posta un commento