Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

domenica 29 maggio 2016

..La notte è uno specchio in cui è riflesso il cielo su cui galleggiano le stelle... la nostra vita è bella .... perchè galleggiano persone splendide come voi... BUON POMERIGGIO da Raff & Anna


Nessun commento:

Posta un commento