Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

domenica 20 settembre 2020

Il fiore più bello di tutti. . . .

Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.




Nessun commento:

Posta un commento