ஜ I fan di Raff "il papero" ஜ
Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI
UNISCITI A NOI
CIAO
domenica 28 giugno 2026
PROVERBIO NAPOLETANO: Ll' amicizia è comme o' ccafè
E femmen' serie'
Etichette:
Semplicemente DONNA
Non andrò mai più in un ristorante cinese
Etichette:
Vita e pensieri di noi paperi
Una bella fotografia racconta una storia....
(¯`*•.¸Momenti di VITA¸.•*´¯)
https://www.facebook.com/groups/227092510835355/Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo. È più potente di pagine e pagine scritte.
sabato 27 giugno 2026
Alla facoltà di medicina, il professore si rivolge ad un alunno e gli chiede....
(¯`*•.¸Momenti di VITA¸.•*´¯)
https://www.facebook.com/groups/227092510835355/
https://www.facebook.com/groups/227092510835355/
Alla facoltà di medicina, il professore si rivolge ad un alunno e gli chiede:
-"Quanti reni abbiamo?"
-"Quattro!", risponde l'alunno.
-"Quattro?", replicò il professore, arrogante; di quelli che provano piacere nel calpestare gli errori degli altri.
-"Portate un pò d'erba, perché abbiamo un asino in sala", ordinò il professore al suo assistente.
-"E per me un caffè!", replicò l'alunno all'assistente del maestro.
Il professore si arrabbiò a tal punto che espulse l'alunno dall’aula.
L'alunno era, l'umorista
Aparicio Torelly Aporelly (1895-1971), noto come il ′′ Barone de ltararé ".
All'uscita dall'aula, ancora l'alunno ebbe l'audacia di correggere il furioso professore:
- Mi ha chiesto quanti reni abbiamo? Abbiamo quattro reni: due miei e due suoi.
“Abbiamo” è un'espressione usata per il plurale. Buon appetito e si goda l'erba".
La vita richiede molta più comprensione che conoscenza. A volte, le persone, per avere
un po’ più di conoscenza o credere di averla, si sentono con il diritto di sottovalutare ed umiliare gli altri.
-"Quanti reni abbiamo?"
-"Quattro!", risponde l'alunno.
-"Quattro?", replicò il professore, arrogante; di quelli che provano piacere nel calpestare gli errori degli altri.
-"Portate un pò d'erba, perché abbiamo un asino in sala", ordinò il professore al suo assistente.
-"E per me un caffè!", replicò l'alunno all'assistente del maestro.
Il professore si arrabbiò a tal punto che espulse l'alunno dall’aula.
L'alunno era, l'umorista
Aparicio Torelly Aporelly (1895-1971), noto come il ′′ Barone de ltararé ".
All'uscita dall'aula, ancora l'alunno ebbe l'audacia di correggere il furioso professore:
- Mi ha chiesto quanti reni abbiamo? Abbiamo quattro reni: due miei e due suoi.
“Abbiamo” è un'espressione usata per il plurale. Buon appetito e si goda l'erba".
La vita richiede molta più comprensione che conoscenza. A volte, le persone, per avere
un po’ più di conoscenza o credere di averla, si sentono con il diritto di sottovalutare ed umiliare gli altri.
Etichette:
Miscellanea....Di tutto un pò
Iscriviti a:
Post (Atom)




