Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

martedì 31 gennaio 2012

Musica e'...

Musica è..

Mentre un nuovo giorno
muore ormai
mi lascio attraversare
da canti e melodie 
per allontanare 
i miei leggeri affanni.

Musica è anche pensare a lei 
che piano mi trasporta 
a dolci scenari e immagini 
che tengon viva la mia mente

vorrei ora esserle vicino
per giocare con quella bambina
che crescere non vuole mai
e ai suoi ricordi giovani
è rimasta abbandonata.

Giocando con lei
felice sarò di farle compagnia
a dedicar le mie nostalgie
e poesie mai scritte 
come così piace a lei
che la notte 
graffiato vuole il cuore.

Diverrò l'amico amante
dei suoi sogni
affinchè
mi ami sempre un pò di più
fino a pensare
che lei
solo per gioco
è stata anche un poco mia

Nessun commento:

Posta un commento