Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

giovedì 28 marzo 2024

La guerra va' fatta contro noi stessi.....

(¯`*•.¸Momenti di VITA¸.•*´¯)
https://www.facebook.com/groups/227092510835355/


La guerra va' fatta contro noi stessi....."Vince" chi concepisce il dualismo dentro di se lo Accetta e poi lo Trasforma, non chi tenta di farlo al di fuori, anche perche facendo così, non lo ha veramente compreso.
Agendo in tal modo il dualismo e la polarizzazione aumenta sempre di più,quindi i risultati saranno ancora piu illusori, e andranno ad alimentare peggio quello che c'è...Pochi hanno il coraggio di scendere dentro se stessi, e guerreggiarsi contro. Alchimia interna piu precisamente..... solo cosi quello che c'è fuori cambia, ma non cambia perchè è un riflesso interno, cambia la prospettiva\percezione in cui lo guardi e lo vivi...e dato che la realtà la creiamo noi attraverso la nostra lente di osservazione, quello che è, dopo aver fatto alchimia, sarà il risultato di un processo interno molto faticoso...Non giochiamo solamente nel sistema...è piu facile e lava la coscienza, ma non da'risultati effettivi. Se siamo degli autentici complottisti e puntiamo il fucile davanti ai nostro occhi, stiamo facendo la stessa cosa che fanno loro..Vi faccio un esempio..nel film Matrix, piu Neo diventava potente e di conseguenza anche l'agente prendeva potere ed aumentava di numero...alla fine del film ricordate cosa succede? Riguardatevi\Ricordatevi quella scena finale e capirete bene cosa intendo..."In matrix tutti sono agenti, e non lo è nessuno"
C'è una grande Eggreggora che influenza molte persone...troppo David Icke o un Malanga mal interpretato.....Gli "arconti" ci prendono per il culo con queste cose, L'ufologia è nata come una mascherare molto efficiente, allo scopo di nascondere e deviare come sono per davvero le cose...Ci vogliono convincere di un universo esterno per forza abitato, ma gli universi, o piu' precisamente "i cieli" sono tutti interni; vogliono modificare la nostra prospettiva per guardarli dall'esterno, quando in realtà quello che si vede lassù, lo si può vedere dentro.. Non si vedono palle con orbite, ma si vede la vera essenza di cosa sono quei pianeti fuori la finestra...Quando "vedi" cosa sono, probabilmente diventa anche sbagliato chiamarli cosi'....I vari fenomeni, sono stati di coscienza veri quanto questa "realtà", e gli addetti "ai lavori" "umani" (militari o simili) sanno giocarci e sono capaci di immischiare le carte...aiutati da forze, che dalla nostra prospettiva, possiamo definire oscure. Proveniamo da qua o da la'...dicono......Archetipi che la mente umana trasforma in nomi di pianeti e costellazioni. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso....Riflettendo su questa frase (PER MOLTO TEMPO E CON PROFONDITA') e sopratutto, non in chiave New Age, si dovrebbe sbloccare una percezione piu' lucida di come stanno le cose.Un mio consiglio, che non mi stancherò mai di ripetere, è di avvicinarsi alle vecchie scienze, ai vecchi saperi... L'Uomo non devo Evolvere, ma Involvere.... Ma ora c'è anche questa enorme eggregora che incasina tutta la percezione del conoscersi, e spinge l'uomo a scoprire nell'universo invece che in se stesso....Chi si cela per davvero dentro se, sà bene di cosa parlo...L'UNIVERSO "DENTRO" (DICIAMO), È PIU' A PORTATA DI MANO, PIU "NUDO" E CON MENO "VELI"....DOPO LO SI PUÒ OSSERVARE ANCHE DALL'ESTERNO, MA CON UNA PERCEZIONE "SAGGIA" DI QUELLO CHE STIAMO OSSERVANDO CON GLI OCCHI, AFFINCHÉ OSSERVARLO AL DI FUORI O ALL'INTERNO, PORTI A DEI RISULTATI SIMILI. COSI FACEVANO GLI "ANTICHI". NE USCIRÀ FUORI UN GRANDE MECCANISMO, UN GRANDE LABIRINTO DA CUI POSSIAMO USCIRE.
E RICORDATE CHE CHI INGANNA, NON SI MOSTRA MAI PER QUELLO CHE E'...



Nessun commento:

Posta un commento