Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

domenica 18 agosto 2024

Nel 1988, Israel Kamakawiwo'ole chiamò lo studio di registrazione

*•.¸¸ღ♫♪♪♫•LA MIA MUSICA*•.¸¸ღ♫♪♪♫•
https://www.facebook.com/groups/165584333522365/

Nel 1988, Israel Kamakawiwo'ole chiamò lo studio di registrazione alle 3 del mattino dicendo che doveva registrare subito una canzone. 15 minuti dopo, Israel arrivò allo studio. Il proprietario dello studio, Milan Bertosa, disse: "Ed entra l'essere umano più grande che abbia mai visto in vita mia". Una guardia di sicurezza ha dato a quest'uomo di circa 500 chili una grande sedia d'acciaio su cui sedersi. Milan ha raccontato: "Poi ho messo dei microfoni, ho fatto un rapido controllo del suono, ho fatto girare il nastro e la prima cosa che ha fatto è stata 'Somewhere Over the Rainbow'. Ha suonato e cantato, una sola ripresa, ed era finita".
Oggi, la versione di Israel Kamakawiwo'ole è la più richiesta di questa canzone classica.







Nessun commento:

Posta un commento